Dopo il grande successo di Parigi dello scorso dicembre, Le Eccellenze Campane – appuntamento dedicato alle eccellenze dell’agroalimentare e dell’agroindustria della Campania – fa tappa nella capitale svedese. L’azienda partenopea L di Leopoldo Infante è stata nuovamente selezionata dalla Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive della Regione Campania, promotrice dell’evento, per portare in esposizione a Stoccolma i suoi prodotti.

L di LEOPOLDO INFANTE

Leopoldo Infante, Direttore Generale di L di Leopoldo Infante, incontrerà il 3 marzo presso il Grand Hotel – Salone degli Specchi ed il 4 marzo presso l’Ambasciata Italiana a Stoccolma, addetti ai lavori e buyers provenienti da tutta Europa. Sarà questa l’occasione per far presentare i prodotti cult dell’azienda a partire dai celebri taralli ‘nzogna e pepe e gli ormai collaudati taralli all’olio d’oliva più vicini alle esigenze alimentari di oggi. Non solo taralli però, ma anche prodotti da forno come i Quaresimali con le mandorle, i Roccocò, le Esse Nasprate, i Taralli frolli e quelli zuccherati.

Tradizione, creatività e innovazione da sempre distinguono i prodotti artigianali di Leopoldo Infante, azienda storica e familiare napoletana che con il 2015 lancia il nuovo marchio di Leopoldo Infante, legato solo ai quattro punti vendita a pois di Via Colonna 46-47, Via Benedetto Croce 30-31 Via Luca Giordano 45 (Angolo Via Scarlatti) e Via Toledo 8 (pressi piazza Dante).