Questi potrebbero essere i biscotti più belli che avete mai preparato per Natale.
Ingredienti
180 gr di burro di arachidi
300 gr di zucchero di canna
3 cucchiai di latte
1 cucchiaio di vaniglia
1 uovo
300 gr di farina
1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio
1/2 cucchiaino di sale
Mini salatini ricoperti al cioccolato
M & Ms mini marroni
M & Ms normali rossi
Preparazione
Preriscaldate il forno a 375 ° C.
Unire lo zucchero di canna, il burro di arachidi, il latte e la vaniglia in una ciotola grande. Sbattete a media velocità fino a che non sia tutto ben amalgamato. Aggiungete l’uovo e continuato a mescolare fino a che non ottenete un composto omogeneo.
In una ciotola, unite la farina, il bicarbonato e il sale. Aggiungete questo composto all’altro e mescolate lentamente.Fate delle palline di circa 3 cm, per fare i biscotti a forma di renna, pizzicate la parte inferiore della palla leggermente a formare un punto, poi appiattire delicatamente con la mano. Disponete i biscotti con circa 2 centimetri di distanza su una teglia imburrata e cuocere per 7-8 minuti, o appena di sono dorati.

Togliere dal forno e subito (e delicatamente) inserite i due mini salatini nelle parti superiori dei biscotti per le corna delle renne. Poi inserite i due mini M & Ms marroni per gli occhi e quello rosso il naso (o di qualsiasi altro colore).

Lasciate raffreddare per 2 minuti se poi trasferiteli in un piatto dove sia ben visibili queste deliziose Renne.

Non c’è niente di più festoso e natalizio di questi biscotti. Sono perfetti per rendere per queste feste di Natale, se avete bisogno di qualcosa di divertente, veloce e facile da fare.