LA Tate & Lyle Sugar il marchio più grande in Gran Bretagna – ha appena inaugurato il primo hotel al mondo fatto interamente di dolci, nel quartiere di Soho, al centro di Londra, per far vivere ai suoi clienti una nuova esperienza. 

Per una notte, gli ospiti, possono mangiare ciò che  sono in grado di mangiare. I cuscini sono di vaniglia, finestre e pareti rivestite con 2.000 macarons, i tappeti realizzati con meringhe 1081, ghirlande e decorazioni fatte con  marshmallow costruite interamente di torta e vasche da bagno piene di popcorn con caramello. 

3 piani sono realizzati in interamente in cosmetível arte, con un totale di 8 sale di degustazione con temi diversi, come Pirati dei Caraibi e del Carnevale. Per creare la struttura ci sono voluti un team di 14 pasticceri, più di 2.000 ore di cottura per tutti i dolci, 900 ore  per decorarle e più di 600 chili di zucchero per creare tutti i goodies. Così molte calorie trovano il loro posto, solo per ispirare le persone a essere creativi in cucina! Il curatore dell’Hotel è la signorina Cakehead , famosa per la sua arte anatomica con caramelle, tipo: torte macabre a forme di organi di persone.